Inter-Duda, affare fatto: per il Legia Varsavia 5 milioni più bonus. “Sono felice, per me sarà una grande sfida”

Accordo raggiunto: Ondrej Duda sarà un giocatore dell’Inter. Questa è la notizia battuta dal quotidiano slovacco Sport, ripresa anche dalla radio polacca Polskie Radio, secondo il quale i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo sulla base di sei milioni di euro con il Legia Varsavia. La firma del contratto potrebbe arrivare già domani, dopo le visite mediche che Duda dovrebbe effettuare in Italia, che raggiungerà a ore dopo la fine del ritiro del Legia in Austria.

Il giornale riporta anche il primo commento del ragazzo 20enne: “Sono contento dell’accordo tra i club, per me si prospetta ora una grande sfida. Voglio resistere alla grande concorrenza che incontrerò, sarà anzi per me uno stimolo per lavorare e migliorare. Al Legia ho avuto una grande opportunità, ho sempre sentito l’appoggio della società. Sarò loro eternamente grato”.

I club non hanno voluto comunicare la cifra del trasferimento, che però si dovrebbe aggirare, stando agli ultimi aggiornamenti, sui 5 milioni di euro, ai quali si aggiungono dei bonus che porterebbero la somma a quasi sei milioni di euro, cifra record per il campionato polacco. Al giocatore un contratto della durata di cinque anni. Il Legia, al contrario di quanto vociferato, non ha mai temuto la rottura degli accordi con l’Inter, che semplicemente tentennava di fronte alle richieste dei bonus da parte del Legia.