E’ un’Inter da brividi, Mazzarri non si nasconde: “Abbiamo dei problemi”

Walter MazzarriDopo il 4-1 subito in casa contro il Cagliari, un altro tracollo per l’Inter. La compagine nerazzurra infatti è stata travolta da una Fiorentina alla prima vittoria in campionato al Franchi.

Walter Mazzarri, intervistato a fine gara ai microfoni di Sky, ha ammesso: “Ho già parlato con i ragazzi, ci sono dei problemi che non si possono nascondere e che oggi sono venuti completamente fuori. Sapevo che non stavamo bene fisicamente, nei prossimi quindici giorni lavoreremo in un certo modo per ritrovare la condizione“.

L’Inter ha mostrato molte lacune: “Non siamo stati nè bravi nè fortunati, su un campo così difficile era anche dura reagire. Non ha funzionato nulla ma sappiamo quali sono le corde giuste da toccare. Fino al Cagliari abbiamo fatto bene, adesso non cerco alibi ma ho già vissuti momenti come questi e dobbiamo essere convinti di uscirne. Palacio non sta bene, Medel nemmeno, sono cose che si pagano, fortuna che adesso arrivano queste due settimane“.

Mazzarri crede nella rimonta: “I nostri problemi non sono solo fisici ma c’è anche dell’altro che non posso dire. Siamo però solo alla sesta giornata e c’è tempo per recuperare anche se speravamo di non avere questi problemi“.

Fonte: goal.com