Inter-Crotone: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-Crotone dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter Crotone Dove vederla
Inter Crotone Dove vederla

Inter-Crotone dove vederla in streaming e diretta tv.
La partita NON sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT 2 e SKY SPORT 1. In streaming, sulle piattaforme web Premium Play E Skygo.

InterCrotone si giocherò domenica 6 novembre, alle 18, e i tre punti in palio saranno validi per la dodicesima giornata della Serie A Tim 2016/17.

Il caos non accenna a placarsi. L’unica cosa certa, è la presenza di Stefano Vecchi in panchina, per la gara casalinga contro la formazione calabrese, ma per il resto è tutto molto nebuloso. Il nuovo allenatore dovrebbe essere annunciato già prima della gara, o al più tardi, poco dopo il termine, ma ciò che preoccupa, più che il profilo del candidato, è l’atmosfera che si respira attorno alla società nerazzurra. Ma domenica arriva il Crotone, ultimo sì ma in buono stato di forma. La parola passa, di conseguenza, al campo. La vittoria è l’unico risultato accettabile.

Inter-Crotone probabili formazioni
Vecchi non dovrebbe optare per grosse modifiche rispetto alla gara contro la formazione inglese, anche se potrebbero esserci alcune novità sostanziali. In difesa, Murillo dovrebbe prendere il posto di Ranocchia, mentre in attacco, potrebbe vedersi dal primo minuto Gabriel Barbosa detto Gabigol, nel ruolo di seconda punta alle spalle di Mauro Icardi. Sarebbe un’occasione importante, per vedere all’opera l’attaccante brasiliano, che potrebbe diventare l’arma in più in un attacco, che stenta senza le reti del suo capitano. João Mário torna a centrocampo, assieme a Brozović, sulla linea mediana.

Inter [4-4-1-1]: Handanovič; Santon, Miranda, Murillo, Ansaldi; Candreva, Brozović, João Mário, Perišić; Barbosa, Icardi.

Allenatore: Stefano Vecchi

Crotone [4-3-3]: Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Palladino, Trotta, Falcinelli.

Allenatore: Davide Nicola