INTER COMUNICATO UFFICIALE: “Non si capisce perché la Juve parli sempre di noi. Fieri della nostra storia”

L’Inter non è rimasta indifferente alle recenti provocazioni arrivate dal mondo Juve nel lungo post-partita avvelenato del Derby d’Italia.

Il club nerazzurro, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha voluto rispondere per le rime alle dichiarazioni rilasciate dal direttore generale Beppe Marotta e dal presidente di Fca John Elkann. Ecco il testo della nota, che presenta un titolo eloquente ‘Orgogliosi della nostra storia, concentrati sul futuro’:

“In risposta alle recenti dichiarazioni apparse sui media, il Club non comprende il motivo per cui Juventus FC continui a riferirsi all’Inter, mentre la nostra attenzione non è mai stata su di loro. Il fatto che ci sia sempre così grande attenzione attorno all’Inter è evidentemente la conferma dell’importanza del Club. Abbiamo, nei toni corretti e nelle sedi appropriate, cercato un confronto su quelle che riteniamo decisioni arbitrali discutibili in una parta importante per noi e per la Serie A. Il nostro pensiero oggi va però solo al futuro, consapevoli di aver fatto una buona gara a Torino nonostante la sconfitta. Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi”. 

FONTEfcinternews.it