Inter-ChievoVerona: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-ChievoVerona dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter Chievo dove vederla
Inter Chievo dove vederla

La partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 1. In streaming, sulle piattaforme web  Premium Play e Sky Go.

InterChievoVerona si giocherà sabato 14 gennaio alle ore 20:45, e sarà valida per la prima giornata di ritorno, del campionato di Serie A 2016/17.

Quattro vittorie consecutive non possono essere frutto del caso. Il lavoro di Pioli ha riportato l’Inter in corsa per la zona europea. L’obiettivo Champions League rimane complesso, anche se non impossibile. Avendo alzato la media punti, finché la matematica non ci dirà il contrario, possiamo ancora sperare di raggiungere qualsiasi obiettivo continentale. Il prossimo ostacolo sulla nostra strada risponde al nome di ChievoVerona, formazione che nel passato recente (e non solo), ha creato grossi problemi ai nostri. Durante la gara di andata, la panchina era governata da Frank de Boer, che a novembre ha fatto posto a Stefano Pioli, peraltro ex della gara. Quella partita si concluse sul 2-0 per i clivensi, con un’Inter mai nel vivo del gioco e che anzi, dovette addirittura limitare il passivo. Ora le cose sono cambiate, e il Chievo sarà solo l’ennesima tappa del nostro percorso di crescita.

Inter-ChievoVerona probabili formazioni 

Ufficializzato Gagliardini, l’ex atalantino dovrebbe già scendere in campo. La squalifica di Brozović, l’addio di Melo e la quasi certa partenza di Gnoukouri, “costringono” Pioli a gettare nella mischia fin da subito il nuovo acquisto. Per il resto, si dovrebbe rivedere la medesima formazione che ha affrontato l’Udinese al “Friuli”.

Inter [4-2-3-1]: Handanovič; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi.

Allenatore: Stefano Pioli

ChievoVerona [4-3-1-2]: Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Radovanović, De Guzman, Castro; Birsa; Meggiorini, Pellissier.

Allenatore: Rolando Maran