Inter-Catania: probabili formazioni, orario partita e meteo

L’Inter ancora euforica dopo la vittoria nel derby affronta a San Siro il Catania, avversario di tutto rispetto, sia per la qualità di gioco che per l’organizzazione. La partita è in programma Domenica alle ore 15 a Milano. Stramaccioni dovrà fare a meno del giapponese Nagatomo squalificato, mentre è probabile confermi il modulo 3-4-1-2 con Coutinho alle spalle di Milito e Cassano. Nerazzurri terzi a parimerito con la Lazio, mentre i siciliani sono settimi con 11 punti in classifica. Trasferta ostica per gli etnei che arrivano a San Siro con una notizia positiva, il rientro di Spolli. Maran dovrebbe confermare Alvarez sulla destra mentre a sinistra Marchese è favorito su Capuano, ma queste scelte sono sempre difficili da interpretare e ci riproponiamo di attendere le ultime ore prima del match. A centrocampo invece ballottaggio tra Izco e Biagianti.

Probabili formazioni Inter-Catania e arbitro:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Alvaro Pereira; Coutinho; Cassano, Milito

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.

Arbitro: Russo.

Previsioni meteo Inter Catania
Sarà un clima mite quello che si troveranno di fronte i calciatori  nella partita che si svolgerà a San Siro tra Inter e Catania, cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Le temperature saranno gradevoli, le ultime proiezioni infatti ci fanno prevedere circa 22-23 gradi sul terreno di gioco, l’Italia infatti è interessata dalla risalita di aria africana e si prospettano valori termici superiori alle medie del periodo visto che si troviamo ad Ottobre. La ventilazione sarà quasi assente, quindi non creerà disturbi nè ai tifosi nè agli atleti.

Fonte: centrometeoitaliano.it