Inter-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

Inter-Cagliari: data, orario e dove vederla in streaming, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Cagliari- probabili formazioni, orario e dove vederla
Inter-Cagliari- probabili formazioni, orario e dove vederla

Inter-Cagliari dove vederla in streaming e in diretta tv
La partita NON sarà visibile sui canali in chiaro, ma solo ed in esclusiva sul canale Sky Calcio 1 HD, su Premium Sport 2 e in streaming sulle piattaforme web SkyGo e Premium Play, sono disponibili le l’app anche per tablet e smartphone.

Inter-Cagliari, si giocherà il 16 ottobre alle ore 15:00, e sarà valida per l’ottava giornata del Campionato di Serie A.

La gara tra le mura amiche contro il Cagliari, sarà una ghiotta occasione per l’Inter di Frank de Boer: c’è la possibilità di recuperare terreno in classifica. La partita non è tuttavia tra le più semplici, visto anche l’ultimo confronto tra le due formazioni in Serie A. Nel settembre del 2014, infatti, la formazione sarda si impose tanto a sorpresa, quanto perentoriamente. il risultato finale di 1-4, fu il punto più basso della gestione dell’allora tecnico Walter Mazzarri, e probabilmente il punto di rottura decisivo, per quanto concerne l’allenatore toscano, esonerato poche partite dopo.

Dalle dichiarazioni dei giocatori rossoblu si evince come le loro intenzioni saranno tutt’altro che arrendevoli. L’uomo da tener sotto controllo (maggiormente) sarà Marco Sau. In quella partita di due anni fa, firmò la doppietta che contribuì ad annichilire la formazione di Mazzarri. Sono tanti i reduci di quella terribile gara,ma non l’autore dell’unico goal, che fu Pablo Daniel Osvaldo, il cui rapporto con l’Inter si concluse a dir poco bruscamente. Il Cagliari è sicuramente un osso duro, ma non bisogna dimenticare che la squadra avversaria sarà l’Inter, ‘costretta’ a dare continuità al suo processo di crescita. E dimostrare questa evoluzione in partite come quella di domenica, potrebbe essere efficace.

 

Inter-Cagliari probabili formazioni

Inter [4-2-3-1]: Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
Allenatore: Frank De Boer

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Borriello, Sau.
Allenatore: Rastelli