Inter-Bologna: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-Bologna dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Bologna dove vederla
Inter-Bologna dove vederla

La partita sarà visibile in chiaro su RAI 2. In streaming, gratuito, sulla piattaforma RAYPLAY.

InterBologna si giocherà martedì 17 gennaio, alle ore 21, e sarà valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2016/17.

Dopo aver ripreso tono in campionato, ora bisogna concentrarsi sulla coppa nazionale, obiettivo stagionale importantissimo. La prima gara che si frapporrà tra noi e la finale, sarà subito da dentro o fuori, e vedrà il confronto con il Bologna di Roberto Donadoni, reduce dalla vittoria sul campo del Crotone. Sarà una gara interessante, tra due tecnici che hanno saputo rivitalizzare due ambienti nettamente sottotono. Ma soprattutto, sarà un modo per valutare quanto l’Inter potrà reggere questa spasmodica rincorsa al terzo posto. La gara a eliminazione diretta, prevede un unico scontro a San Siro. Il vincitore, nei quarti di finale, se la vedrà con la vincente della gara tra Lazio e Genoa. Ma facciamo un passo alla volta, e concentriamoci sul Bologna.

Inter-Bologna probabili formazioni

Ci potrebbe essere qualche variazione rispetto all’Inter di sabato sera. In difesa, dovrebbe rivedersi Medel, che potrebbe fare coppia con uno tra Ranocchia e Andreolli. Sulle fasce, spazio a Miangue e Nagatomo, senza considerare eventuali sviluppi di calciomercato. conferme a centrocampo per Gagliardini e Kondogbia, mentre in fase avanzata, spazio a Éder e Palacio, con possibili chance per Barbosa.

Inter[4-2-3-1]: Carrizo; Nagatomo, Medel, Andreolli, Miangue; Gagliardini, Kondogbia; Éder, Banega, Palacio; Barbosa.

Allenatore: Stefano Pioli

Bologna[4-3-3]: Mirante; Masina, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Nagy, Viviani, Dzemaili; Kreicj, Destro, Di Francesco.

Allenatore: Roberto Donadoni