Inter-Atalanta: dove vederla, orario e probabili formazioni

Inter-Atalanta dove vederla in streaming e diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Atalanta dove vederlaLa partita non sarà visibile in chiaro, ma su PREMIUM CALCIO 1 e SKY CALCIO 1. In streaming, sulle piattaforme web  Premium Play e Sky Go.

InterAtalanta si giocherà domenica 12 marzo, alle ore 15, e sarà una gara valida per la ventottesima giornata della SERIE A TIM, 2016/17.

La rotonda vittoria di Cagliari deve essere archiviata. Questo perché la classifica, che attualmente ci vede al sesto posto, non ci permette di eccedere nei festeggiamenti. il prossimo avversario sulla lista è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, un ex dal dente più che avvelenato. Il tecnico atalantino, ricordato per la fugace (e sfortunata) esperienza nella Milano interista, non perde mai occasione per ricordare quanto la sua (breve) permanenza sulla panchina nerazzurra lo abbia danneggiato. Ma questo è il passato; il presente dice che l’Inter di Pioli, non può più permettersi passi falsi, e deve sperare in un rallentamento di chi le sta davanti, per continuare a coltivare le residue speranze di agguantare il terzo posto.

Inter-Atalanta: probabili formazioni
Per Pioli si prospetta qualche dubbio di formazione. Murillo dovrebbe rientrare nell’undici titolare, e non è da escludere l’utilizzo della difesa a tre, con Miranda e Medel, ormai stabilmente nel reparto arretrato. Kondogbia e Banega si giocano due maglie da titolari con Brozović (le cui condizioni sono tutte da verificare) e João Mário, mentre per il resto la formazione dovrebbe essere composta dai soliti interpreti.

Inter [3-4-2-1]: Handanovič; Medel, Miranda, Murillo; D’Ambrosio, Gagliardini, Kondogbia, Candreva; Banega, Perišić; Icardi.

Ballottaggi: Kondogbia-Brozović (50-50%), Banega-J. Màrio (50-50%)

Allenatore: Stefano Pioli

Atalanta [3-4-1-2]: Berisha; Toloi, Caldara, Zukanović; Conti, Kessiè, Spinazzola, Freuler; Kurtić; Gòmez, Petagna. 

Allenatore: Gian Piero Gasperini.