Inter-Al Ahli 1-1: segna Jovetic! Mancio sperimenta…

Dopo l’allenamento di questa mattina (molto intenso in cui si è visto unRoberto Mancini particolarmente carico), l’Inter replica nel pomeriggio, questa volta con un ‘menù’ differente rispetto al solito. Come i nerazzurri, infatti, anche l’ Al-Ahli dell’ex di turno Houssine Kharja è al lavoro in Val Pusteria, e in questa sessione di allenamento le due squadre sostengono una sorta di test interno.

I 90′ di Riscone dicono che le due formazioni schierate dal tecnico jesino (ovviamente una per tempo) non hanno avuto la meglio contro i rossoneri, apparsi in grande forma e desiderosi di fare bella figura in questo test in famiglia. Sono proprio gli ospiti ad andare in vantaggio al 5′ con il gol di Rodrigo Lima, con i nerazzurri che raggiungono il definitivo pareggio solo al 90′, con il primo gol di Stevan Jovetic (su calcio di rigore).

In generale, un test forse un po’ deludente per l’Inter, ma i tantissimi cambi e la variazione di modulo (provata la difesa ‘a tre’) hanno consegnato certamente una squadra lontana da quella base. Appuntamento a domattina, con i giocatori nuovamente in campo per la prima seduta della giornata.