L’Inter affronta l’Udinese con la cabala a favore

E’ stato un ottobre avaro per l’Inter di Mazzarri, con solo una vittoria all’attivo, contro il Verona. Uno score non certo da squadra che vuole lottare per le primissime posizioni, tant’è che ora la distanza dalla seconda piazza occupata da Juventus e Napoli è già di sei punti.

Domenica 3 novembre, però, i nerazzurri affronteranno in trasferta l’Udinese e allora ecco per la squadra interista c’è la chance di cominciar bene il nuovo mese mettendo in cascina una vittoria. Sì, perchè la cabala è favorevole ai nerazzurri.

Esattamente un anno fa, il 3 novembre 2012, l’Inter conquistò una bella e convincente vittoria per 3-1 contro la Juventus, una partita perfetta dei nerazzurri che interruppero l’imbattibilità dei bianconeri nel proprio stadio. Un successo importante che poi non venne seguito da una stagione altrettanto vincente, ma questa è un’altra storia.

Anche questa volta, 3 novembre, l’Inter si troverà di fronte delle maglie bianconere e, così, perchè non dar ragione alla cabala e provare a fare un salto di qualità nella stagione. anche perchè quello di ottobre è sempre stato un ‘mese horribilis’ per Mazzarri, che finora ha un record negativo nel mese ottobrino, in cui ha incamerato più sconfitte (25) che vittorie (21) nelle 57 partite disputate con le sue varie squadre. Ma, come si dice… domani è un altro mese.

Fonte: goal.com