Inter 2015/16: 5 i sicuri, ecco il prezzo dei big sacrificabili. Sono nove gli addii certi…

Il punto sull’annunciata rivoluzione in casa Inter è stato fatto dalla redazione di Sportmediaset. Questo il quadro per la rosa del prossimo anno, con soli 5 giocatori che sono certi di rimanere a Milano: Icardi, Shaqiri, Brozovic, Palacio e Santon.

Nella lista dei sacrificabili ci sono nomi importanti, con la società che vorrebbe racimolare un tesoretto importante: Kovacic partirebbe di fronte ad un’offerta di 30 milioni di euro, mentre in 15 milioni è stato fissato il prezzo di Handanovic e Guarin e in 8 milioni quello di Hernanes.

Più corposa la lista dei giocatori che sono sotto esame da qui a giugno: Ranocchia (il cui rinnovo è ancora da ufficializzare), Medel, Andreolli, Dodò (che dovrà essere riscattato obbligatoriamente dalla Roma), D’Ambrosio, Obi, Puscas, Carrizo e Berni.

Tra i bocciati ci sono, invece, Podolski e Vidic, che lasceranno Milano in estate. Con loro partiranno anche Campagnaro, Kuzmanovic, Juan, Jonathan, Nagatomo, Felipe e Bonazzoli, che è stato ceduto a gennaio alla Sampdoria.

FONTEfcinter1908.it