Incognita Guarin: al via la telenovela dell’estate?

Fredy Guarin
Fredy Guarin

L’idea comune è quella che la situazione Inter-Guarin potrebbe presto diventare la telenovela dell’estate. Alla conclusione del mercato mancano ancora due mesi ma i nerazzurri rischiano di rimanere prigionieri del giocatore (e viceversa). I tempi per la partenza del giocatori sono maturi ma sembrerebbero mancare le condizioni per una eventuale cessione.

VOLONTA’ – il giocatore non vorrebbe lasciare l’Inter in prestito ma a titolo definitivo e, come destinazione, gradirebbe rimanere in un club di prima fascia che consentirebbe di mantenere al livello anche il suo ingaggio (2,7 milioni di euro + bonus). Escluse dunque le soluzioni che riguarderebbero Russia e Emirati da dove, al momento, sono arrivati sondaggi per il giocatore.

FERREYRA – nei prossimi giorni è atteso a Milano l’agente del giocatore che ha capito che per uscire dalla fase di stallo è necessario un incontro faccia a faccia con Auslio. Il ds nerazzurro al momento ha risposto all’interesse bianconero per Guarin chiedendo 18 milioni di euro, cifra che avrebbe spiazzato la dirigenza juventina.

VACANZE – attualmente in Colombia con la famiglia Guarin riabbraccerà i suoi compagni negli Stati Uniti, salvo offerta che potrebbe cambiare i programmi del giocatore.

Fonte: fcinter1908.it