In arrivo i soldi per acquistare Milinkovic-Savic a gennaio!

​Nelle prime uscite stagionali, in casa Inter ci si è resi conto come spicchi la mancanza di un grande centrocampista in grado di dare ancor più profondità al reparto. L’obiettivo di Beppe Marotta è Sergej Milinkovic-Savic, giocatore che possiede caratteristiche differenti rispetto a Barella e Sensi e che quindi può integrarsi facilmente con entrambi.

L’idea del club nerazzurro – stando a quanto rivela Tuttosport – sarebbe quella di affondare il colpo già a gennaio, specie se i nerazzurri dovessero confermarsi ai vertici della classifica. Quando riaprirà il mercato, Suning potrebbe autorizzare un extrabudget per rendere ancora più competitiva la squadra.

L’operazione con la Lazio potrebbe essere agevolata dalla cessione di Gabriel Barbosa, il cui prestito al Flamengo scadrà a fine dicembre. Tra un mese è previsto un incontro tra i due club per esaminare la situazione: Gabigol ora ha tanti estimatori in Premier e sul mercato cinese. L’Inter punta ad incassare almeno 30 milioni dalla sua cessione. Soldi utili per tentare l’assalto al serbo.