Ilsussidiario: “Giovinco e Vucinic in cambio di Guarin e Ranocchia”

ranocchia_guarinIl calciomercato estivo dell’Inter potrebbe intrecciarsi profondamente con quello della Juventus. In casa nerazzurra stanno infatti guardando con estremo interesse ai probabili partenti bianconeri e fra questi vi è un duo che stuzzica la fantasia di Walter Mazzarri: si tratta precisamente di Sebastian Giovinco e Mirko Vucinic.

Il nazionale montenegrino è stato ad un passo dall’indossare la casacca nerazzurra a gennaio, mentre la Formica Atomica è stata spesso e volentieri accostata ai meneghini negli scorsi mesi. Se ci aggiungiamo il fatto che entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2015, e che l’Inter cerca rinforzi in attacco adatti al 4-3-3, ecco che il doppio colpo sembra tutt’altro che utopico.

In cambio dei due bianconeri l’Inter potrebbe offrire un compenso in denaro superiore ai 20 milioni di euro, ma è molto più probabile che vengano girati ai bianconeri Fredy Guarin e Andrea Ranocchia, calciatori che la Juve segue notoriamente e che invece i nerazzurri vorrebbero cedere. In caso di doppio scambio bisognerà però aggiungere un compenso in denaro di circa 5/10 milioni di euro in favore dell’Inter, visto il valore dei due nerazzurri, superiore a quello del duo della Signora.

Fonteilsussidiario.net