Il “Derby di Natale” si avvicina, sale l’attesa in casa Inter: i biglietti a ruba

Reduce dalla sconfitta patita sul campo del Napoli, l’Inter si prepara ad affrontare un’altra importantissima sfida di campionato: quella che la vedrà impegnata a San Siro con il Milan.

Nerazzurri e rossoneri daranno vita a quello che è stato già ribattezzato il ‘Derby di Natale’ e, nonostante il ko del San Paolo, Mazzarri sarebbe soddisfatto dell’attuale stato di forma della sua squadra.

Contro il Napoli ha visto una buona Inter, l’organizzazione tattica l’ha convinto, la squadra subisce troppi goal ma alcuni sono più che altro causati da errori individuali. Contro il Milan potrebbe dare un turno di riposo a Campagnaro e puntare su Juan Jesus. Kovacic non convince ancora ad al suo posto potrebbe giocare Zanetti dal 1′, il tutto in un centrocampo nel quale mancherà per squalifica Alvarez. Mazzarri valuterà con attenzione i progressi di Milito e Samuel, Icardi sta bene ma difficilmente sarà titolare visto che ha pochi minuti nelle gambe.

I Derby rappresenta una gara importante per un’Inter che vuole regalare la prima grande soddisfazione a Thohir ed in città c’è grande attesa. 570 tifosi nerazzurri hanno comprato il tagliando già nella giornata di ieri e tutto lascia pensare che le vendite dei biglietti voleranno.

Gli abbonati dell’Inter sono 30600, a loro andranno aggiunti i 9000 tifosi rossoneri che prenderanno posto a San Siro, di fatto i biglietti ancora a disposizione sono circa 1930.

Fonte: goal.com