Icardi-Wanda, è tutto vero? Lei su Twitter: “Milano, Italia”

In molti lo avevano sospettato, e adesso rischia di arrivare la conferma: il passo indietro di Wanda Nara, dopo le avances di Maurito Icardi, potrebbe essere soltanto un modo per togliersi pressione di dosso, per posticipare l’inevitabile in un periodo, quello della separazione, per lei delicatissimo.

Un indizio del fatto che la showgirl argentina e l’attaccante dell’Inter, conosciutisi ai tempi della comune militanza dei due giocatori alla Sampdoria, possano essere più di semplici amici, è dato dalle coordinate geografiche da lei piazzate su Twitter da qualche giorno: ‘Milano, Italia’.

Icardi abita proprio a Milano, ovviamente, e dunque in questo caso non è peccato pensar male. Anche se la modella pare stanca di tutta la storia venutasi a creare dopo la fine del suo matrimonio con Maxi Lopez, e i giudizi poco lusinghieri che su di lei sono stati espressi.

Sempre su Twitter, ieri Wanda ha infatti scritto: “La mia storia è solo mia, posso raccontare o no quello che mi pare. Vi assicuro che se sapeste la storia non dubitereste un secondo della mia decisione. Con questo per me finisce qui! Mi tranquillizza sapere che coloro che la conoscono mi appoggiano”.

Insomma, checché ne voglia la ragazza la telenovela argentina, che dura da qualche giorno, va avanti. Davvero l’account di Icardi, che si è dichiarato a Wanda, è stato hackerato? I due sono soltanto amici come lei va ribadendo? Risposte che solo il tempo potrà dare. Di certo quel ‘Milano’ è un indizio in senso contrario.

Fonte: goal.com