Icardi vuole restare, ma per 30 milioni…

Mauro IcardiNei giorni scorsi si è molto parlato di un interessamento dell’Atletico Madrid per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Circostanza confermata qualche giorno dopo anche dal procuratore dell’argentino ex-Sampdoria.

Nella giornata di martedì però il diretto interessato si è premurato a far sapere a tutti la sua intenzione di voler continuare a giocare con la maglia nerazzurra e di voler cambiare aria solamente nel momento in cui dovesse essere la società a decidere una sua cessione per questioni prettamente economiche.

Ma cosa vuole fare l’Inter? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la società del presidente Thohir non sembra affatto intenzionata a volersi privare del ragazzo. Nonostante le sue ‘marachelle’ via Twitter, il suo rendimento in campo è più che soddisfacente e Mazzarri è pienamente convinto che potrà crescere ancora.  C’è però da dire che nel momento in cui una delle pretendenti (Atletico Madrid, Tottenham, Real Madrid e Monaco) dovesse mettere sul piatto una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro le cose potrebbero radicalmente cambiare…

Fonte: goal.com