Icardi: “Voglio titolo marcatori, già 4 gol tolti. Ultima gara serve per…”

Intervistato a Inter Channel, Mauro Icardi ha parlato del finale di stagione e anche della classifica di capocannoniere.

Queste le sue parole:

-Ultima settimana della stagione. Giusto crederci?

Manca ancora quest’ultima partita, dobbiamo conquistare i tre punti, fare il meglio, non sappiamo cosa può succedere, fino al 90esimo abbiamo quest’ultima minima possibilità di entrare in Europa, speriamo di prenderla.

-Classifica marcatori, quanto ci pensi?

Certo che ci penso! Cerco di fare il meglio, a Genova mi hanno annullato due gol, uno sicuramente era buono. Per un attaccante come me, giovane, essere capcannoniere della serie A è una bella cosa, un attaccante cerca di fare questo dal punto di vista professionale.

-Sul podio grande esperienza…

Toni ha quasi il doppio dei miei anni, hanno fatto bene anche lui e Tevez, nell’ultima partita si incontrano e non possono segnare tanto entrambi. Io spero di fare bene, prima spero di aiutare la squadra a vincere, poi penso ai gol. In questa stagione quattro annullati, speriamo che contro l’Empoli arriveranno i gol.

-Tanti tifosi martedì sera, c’è entusiasmo…

I tifosi ci hanno dimostrato dopo Sassuolo di sostenerci sempre, anche se abbiamo fatto non benissimo, sono stati sempre lì. Sarà una bella cosa l’ultima partita con la nuova maglia e dobbiamo iniziare da qui per creare per l’anno prossimo un bell’ambiente e vincere per cercare di andare in Europa.

-Esultanza?

Si vede in quel momento, non devo preprare niente, vedremo sabato e se farò qualche cosa in più qualcosa faremo.

FONTEfcinter1908.it