Icardi si imprime l’amore per Wanda: tatuato il nome della nuova fiamma

Mauro Icardi fa sul serio ed esce definitivamente allo scoperto, mostrando un’immagine che lo ritrae col braccio sinistro ricoperto dal nuovo tatuaggio raffigurante il nome di Wanda Nara. Un’ulteriore conferma dell’amore che l’attaccante dell’Inter prova per l’ex moglie di Maxi Lopez.

“Si è bagnato 10 volte e non si cancella!”, questa la frase con cui attraverso il proprio profilo Twitter il giovane bomber argentino ha presentato alla nuova fiamma e ai suoi followers l’ultima creazione. Facendo diventare realtà una voce che circolava negli ultimi giorni.

Un autentica ‘cotta’ quella che sta vivendo Icardi e che è riuscita a far capitolare anche l’avvenente modella sudamericana, madre di tre figli avuti tutti dalla relazione con la punta del Catania nonchè amico di ‘Maurito’. Il quale, ormai, ha sdoganato a suon di ‘cinguettii’ i propri sentimenti nei confronti di Wanda.
E lei sembra apprezzare non poco il gesto compiuto dall’ex doriano, tanto da rispondere a suon di ‘cuori’ al post apparso sulla bacheca del centravanti nerazzurro. Ormai, non c’è più smentita che regga…

Fonte: goal.com