Icardi “show” su Twitter, Inter avvilita

Wanda Nara e IcardiSe non ci fossero di mezzo dei bambini ci sarebbe da sorridere, come è stato in passato per le varie puntate – puntualmente pubblicate su Twitter ad uso e consumo dell’umanità – del ‘triangolo’ amoroso/calcistico Icardi-Maxi Lopez-Wanda Nara.

Ed invece gli ultimi attacchi personali rivolti a vicenda dai due attaccanti argentini (“Basta pubblicare foto con i miei bambini!”, “Quali bambini? Quelli che non chiami da 10 giorni?”), con annessa raffica di foto messe in rete da Icardi in risposta all’invito fatto da Maxi, hanno davvero un sapore amaro.

In tutto ciò, come svela la ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter assiste allo show “infastidita quasi con rassegnazione”. Insomma, dopo i tanti appelli fatti al giocatore dai senatori dello spogliatoio e suoi connazionali, nonchè dallo stesso Mazzarri e da Erick Thohir, senza peraltro che alcunchè cambiasse nell’esibizione così sfacciata della propria vita privata, in casa nerazzurra non è che si aspettassero qualcosa di diverso. Anche se la presenza dei bambini nella ‘querelle’ certamente aumenta l’imbarazzo.

Ma i problemi per Icardi arrivano anche dai tifosi della Sampdoria, che secondo la ‘rosea’ gliela hanno giurata dopo il brutto addio alla fine della scorsa stagione, con l’attaccante – stravalorizzato dal club blucerchiato – che in sede di rinnovo sparò una richiesta altissima, premessa del trasferimento all’Inter.

“Mauro, per te sarà un inferno”, è la ‘promessa’ fatta a Icardi dai sostenitori doriani, che d’altro canto non vedono l’ora di far sentire tutta la loro solidarietà a quel Maxi Lopez che a Genova è stimato tantissimo, e non solo dal punto di vista calcistico. Al Ferraris farà tanto caldo…

Fonte: goal.com