Icardi scommette sull’Inter: “Felice per il rinnovo, torneremo a vincere”

La firma sul rinnovo fino al 2019 è arrivata solo un paio di giorni fa eppure Mauro Icardi di dubbi sulla sua permanenza all’Inter sembra non averne mai avuti.

A confermarlo, peraltro, sono adesso le parole del bomber nerazzurro che, intervistato dal canale tematico nerazzurro, spiega cosa lo abbia convinto a mettere nero su bianco il nuovo accordo.

“Sono rimasto qui perchè sono fiducioso, siamo una squadra giovane e arriveranno tanti giocatori che ci aiuteranno a migliorare”, assicura infatti Icardi.

Che poi continua: “È stata una settimana completa. Sono contento sia arrivato il rinnovo. È una cosa bella per me e per l’Inter. La società farà il meglio per costruire una grandissima squadra e per tornare a vincere”.

Quindi Icardi esprime la sua gioia per il titolo di capocannoniere conquistato in coabitazione con Toni: “È un traguardo importante, il massimo per un attaccante. Ma sono dispiaciuto perchè ptoevo fare meglio e superare Toni. Ma sono contento, per il titolo e per il rinnovo”.

Infine il bomber lancia un appello ai tifosi nerazzurri in vista della prossima stagione: “San Siro è uno degli stadi più belli e quando è pieno è ancora più bello. Giocare davanti ai nostri tifosi in un Meazza nerazzurro è una cosa fantastica”.

FONTEgoal.com