Icardi recupera per il derby: smaltito il problema muscolare

Ottime notizie per l’Inter di Roberto Mancini in vista del delicato derby contro il Milan in programma nella prossima giornata di campionato. Mauro Icardi ha smaltito il problema muscolare alla coscia destra e sarà a disposizione per la stracittadina.

La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto l’attaccante argentino ha dato notizie positive e Icardi è tornato ad allenarsi parzialmente con il gruppo. Da giovedì eseguirà un aumento dei carichi di lavoro per essere pronto domenica.

La punta nerazzurra era stata bloccata da un risentimento muscolare nel corso della prima giornata di campionato contro l’Atalanta, che gli ha fatto poi saltare la trasferta con il Carpi. Fin qui Jovetic ha preso per mano la squadra, ora l’Inter potrà contare sul proprio bomber.

Il Milan è avvisato dunque: Mancini avrà a disposizione l’intero reparto offensivo con il recupero di Maurito e con l’innesto del nuovo arrivato Perisic. Il tecnico jesino potrebbe schierare il tridente allargando Jovetic sull’esterno.