3 gol in 2 gare contro la Juve – Interisti già pazzi di Icardi

Che il ragazzo sapesse giocare bene a calcio, lo si era intuito da molto tempo. Ieri però, ci ha fatto capire di esser già pronto a far impazzire la sua prossima platea.
Mauro Icardi, futuro sposo della squadra nerazzurra, conclude in bellezza il suo primo anno in serie A, siglando il suo terzo gol in due gare contro la Juventus, rete che gli consente di chiudere addirittura la stagione in doppia cifra.

L’esordio in massima serie è veramente considerevole per un ragazzo della sua età, che con i fatti, continua a confermare quanto di buono si dice sul suo conto, già da oltre 3 anni.

Ovviamente le sue prestazioni sono particolarmente seguite dal pubblico di fede nerazzurra che ieri, dopo il suo gol si è lasciato andare ad una serie infinita di commenti che hanno letteralmente invaso twitter: 3 gol in 2 partite contro la Juve, è proprio quello giusto-sindaca prontamente qualche tifoso, mentre gli altri si dicono esageratamente vogliosi di vederlo segnare con i colori nerazzurri.

Insomma, si sa, chi semina bene, raccoglie buoni frutti e “Maurito” sembra aver colto pienamente il senso di questo antico detto. S.Siro lo aspetta già a braccia aperte.