Moratti ha deciso: Il futuro si chiama Icardi

 

Anche la Gazzetta dello Sport ne è convinta, la società nerazzurra si prepara a sferrare un attacco decisivo per accaparrarsi il giovanissimo Mauro Icardi, promettente attaccante della Sampdoria che tanto sta facendo parlare di se. Secondo la “rosea“, l’Inter sta seguendo da tempo il giocatore e la colonia argentina presente ad Appiano, dovrebbe favorire questa operazione, inoltre viene fatto notare come l’attuale ingaggio sia assolutamente alla portata, al momento il talentuoso ex canterano guadagna una cifra vicina ai 60 mila euro annui.

Anche a Barcellona si mangiano le mani nel vedere da lontano, come questo giocatore si stia facendo strada a soli 19 anni e c’è rammarico per esserselo fatti sfuggire per 400.000 euro, in Spagna si interrogano su un suo eventuale ritorno ma il Barcellona non conserva sul giocatore alcun tipo di prelazione, solamente il 15% di ricavo su una eventuale cessione da parte della Samp a qualsiasi club europeo.

Intanto i suoi procuratori hanno rifiutato la prima proposta di rinnovo del club ligure, al giocatore era stato offerto un adeguamento a 400.000 euro con prolungamento del contratto che attualmente scade nel 2015.