Icardi ha detto no alla Juve. Ed ora la firma sul rinnovo…

Rinnovo Icardi-Inter? Ci siamo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la firma del bomber nerazzurro è davvero a un passo. L’ufficialità sul nuovo contratto che legherà il bomber all’Inter fino al 2019 con un pesante adeguamento dell’ingaggio potrebbe richiedere ancora un po’ di tempo soltanto perché prima vanno messe a posto alcune questioni fiscali.

Tra l’altro, la rosea, in edicola oggi svela un interessante retroscena e cioè, che la Juventus, in tempi non sospetti aveva contattato direttamente l’entourage del giocatore proponendogli uno stipendio ben superiore a quello che prenderà a Milano: 4 milioni a stagione più bonus, contro i 3 e premi. Un’offerta davvero allettante, visto anche il maggiore appeal che in questo momento può garantire il club bianconero.

Eppure la risposta di Icardi, che sabato scorso è andato a segno per la quinta volta su 5 contro i bianconeri, è stata perentoria: «No grazie». Al tempo il no alla Juve finì sotto silenzio anche per volere dello stesso Icardi che quindi sta dimostrando con i fatti di volere l’Inter e di trovarsi benissimo a Milano

FONTEfcinter1908.it