Icardi fa impazzire la società e…

Icardi, Palacio e NagatomoE’ l’uomo del momento, dopo la doppietta contro la Sampdoria con annessa polemica a distanza ravvicinata con Maxi Lopez e i suoi ex tifosi blucerchiati: Mauro Icardi sta facendo ‘impazzire’ l’Inter con i suoi comportamenti fuori e dentro il campo. E le grandi d’Europa rompono gli indugi.

Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il Monaco aveva chiesto informazioni a gennaio, ma non se ne fece niente (il club del Principato, come il Manchester City, ha deciso di virare su Handanovic). Negli ultimi giorni si è fatto avanti l’Atletico Madrid. La proposta dei ‘Colchoneros’ non sembra allettare il giocatore, che lascerebbe l’Inter solo per Barcellona, Chelsea, Real Madrid e pochi altri club.

Quel che è certo è che presto il club nerazzurro verserà alla Sampdoria i 6,5 milioni di euro che, tramite una scrittura privata, garantiranno l’acquisto dell’altra metà del cartellino dell’attaccante. Non solo: nelle prossime settimane dirigenza e entourage di Icardi potrebbero incontrarsi per un adeguamento del contratto, ‘promesso’ al raggiungimento dei 10 gol.

Fonte: calciomercato.it