I tifosi dell’Inter a Mihajlovic: “Levati la giacca, zingaro”. Lui replica: “E’ amore…”

Non deve essere stato sicuramente piacevole il ritorno a San Siro nel derby di Sinisa Mihajlovic, nelle vesti di nuovo allenatore del Milan: i tifosi dell’Inter lo hanno bersagliato dall’inizio alla fine, riservando inoltre lo stesso trattamento a Balotelli.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, per il tecnico serbo fischi a grappoli e cori poco divertenti, come quello emerso da qualche supporter interista in occasione della rete decisiva messa a segno da Guarin: “Levati la giacca, o zingaro. C’hai caldo?”.

Immediata la sua risposta nella conferenza stampa del dopopartita: “Sono stato contento perché la peggior offesa è il menefreghismo. Invece i fischi o gli applausi vogliono dire che hai fatto qualcosa di importante, io li ho letti come la delusione di un innamorato che ha visto scappare la propria fidanzata”.

Trattamento completamente diverso invece per l’amico fraterno e collega Mancini, che a fine gara è andato sotto la Curva Nord assieme ai suoi giocatori: ad Appiano si respira un’aria nuova, il cammino però è solo all’inizio.