Hernanes: “Tutto dopo il Carpi, è andata così. Juve superiore all’Inter. Se segno…”

Hernanes, intervistato da GloboEsporte, ha raccontato il suo passaggio alla Juventus, avvenuto proprio nelle ultime ore di mercato: “E’ stato una sorpreso. C’è un po’ di sorpresa e di felicità, perché le cose nel calcio succedono molto rapidamente e ancora una volta sono stato colto di sorpresa ma sono molto felice”.

MA QUANDO HAI SAPUTO DELL’INTERESSE DELLA JUVE?

“E’ il mio agente che si occupa di queste cose. Mi ha contattato dopo la partita contro il Carpi, domenica. Mi ha avvisato che stava venendo a Milano per risolvere tutto e che i due club si stavano mettendo d’accordo. Così ho accettato perché volevo giocare la Champions e perché la Juve è un grande club”.

CHI E’ PIU’ GRANDE L’INTER O LA JUVE?

“Difficile dirlo. In questo momento, credo che sia la Juve e non devo nemmeno dirlo io, sono i numeri che lo dimostrano. La Juventus ha appena vinto quattro scudetti consecutivi e quindi è superiore”

SE DOVESSI SEGNARE ALL’INTER, FARAI LA CAPRIOLA?

“Guarda, è troppo presto per pensarci ora. E’ successo tutto così in fretta che non ho neanche fatto in tempo a portare le mie cose a Torino ancora. Prima pensiamo al Chievo, poi penseremo alle prossime partite”.