Hernanes profetizza il destino dell’Inter

In casa Inter la delusione è palpabile per la sconfitta rimediata sul campo del Parma. Adesso, però, l’imperativo è ripartire con maggiore convinzione nei propri mezzi già dall’impegno infrasettimanale di Europa League sul campo del Saint-Etienne.

A fare da portavoce è il brasiliano Hernanes, che tuttavia vede il bicchiere mezzo pieno: “Sicuramente dopo la partita di Parma nei nostri sguardi c’era un po’ di delusione. Venivamo da una striscia positiva, ma non è tutto da buttare via. Dobbiamo pensare già a giovedì e spero con tutto il cuore che non capitino più partite così”.

“I tifosi non meritano questo e non lo meritiamo nemmeno noi – si continua a leggere sul sito ufficiale del club -. Noi stiamo mettendo tutto l’impegno possibile per fare bene in questa stagione. Stiamo cercando nel miglior modo possibile di far diventare questa squadra una squadra forte. Finché non raggiungiamo questo obiettivo non ci fermeremo”.

Per concludere il centrocampista ‘sogna’ un futuro più che florido per l’Inter, costellato da successi e grandi soddisfazioni: “Stiamo cercando di creare un futuro di gloria, un futuro di vittorie. È il mio sogno, il mio obiettivo. E sono sicuro che, tenendo duro, ci arriveremo”.

Fonte: goal.com