Hernanes non sa più come dirlo: “Ho voluto io l’Inter, basta polemiche”

Voglio ribadire ancora quello che ho già scritto nella mia pagina di Facebook, quello che ho già detto a Lazio Style Radio, e a Lazialità! Ho scelto io di venire all’Inter, è stata una mia decisione personale. Domani avrò l’opportunità di parlare di questo!”. Hernanes si sfoga e chiarisce nuovamente l’intrigo di mercato che lo ha riguardato.

Il ‘Profeta’ ha affidato ancora una volta a Facebook il proprio pensiero, sottolineando come l’intenzione di lasciare la Lazio e sposare la causa nerazzurra sia stata esclusivamente sua: “Volevo mettere qui qualche bel messaggio però ancora una volta devo tornare sul vecchio argomento perché qualcuno ancora sta facendo polemica con il mio nome – ha scritto Hernanes – Si può dire quello che si vuole però lasciate il mio nome lontano dalle polemiche”.

“Ho cercato di fare sempre la cosa più giusta per me e per tutti quelli che mi circondano – ha aggiunto Hernanes – e vi prego di credere alle mie parole!!”.

Un ‘post’ che fa il paio con quanto sostenuto dal centrocampista brasiliano il giorno del suo addio alla Lazio, dove ha sottratto Lotito da qualunque responsabilità precisando che l’Inter è stato il compimento di una volontà personale.

Fonte: goal.com