Hernanes: “All’Inter per vincere. Il gol? Arriverà. Sorpreso dal gruppo”

Hernanes
Anderson Hernanes

Il protagonista di questa puntata di Drive Inter è Hernanes. Il calciatore nerazzurro si è raccontato ai microfoni di Inter Channel, parlando della sua nuova avventura al’Inter, del gruppo che ha trovato, dei tifosi e di tanto altro.

Queste le sue parole:

AIUTO – Mi dicevano che a Milano erano tutti più freddi, più precisi, invece qui ad Appiano mi hanno accolto tutti in maniera cordiale e gentile, tutti, i giocatori, le persone che lavorano lì. Sono stati tutti molto cari. Mi sono sentito bene da subito.

GRUPPO – Ho trovato un bel gruppo. Mi hanno sorpreso molto Zanetti, Cambiasso, Milito, Samuel. Loro sono il volto dell’Inter, hanno vinto tanto, sono grandi giocatori, ma sono di una semplicità incredibile. Mi hanno sorpreso tantissimo. Questo mi ha impressionato.

OBIETTIVI – Credo che arriveremo a vincere cose importanti, per questo sono venuto qui, per vincere cose importanti. Credo che siamo capaci, abbiamo una maglia importante, abbiamo grandi giocatori e un bravo allenatore. Possiamo arrivare a fare cose importanti.

GOL CON L’INTER – Arriverà, ma non ho molta ansia. La cosa più importante è sempre stata la prestazione.

TIFOSI – Non mi aspettavo questa accoglienza e questo calore. Mi hanno colpito. 

J.JESUS – E’ molto divertente, in camera non mi disturba durante il ritiro. 

MILANO – Credevo che qui a Milano fosse tutto molto freddo, invece non ho trovato la città molto diversa, non mi ha sorpreso più di tanto.

CUCINA – A primo impatto non mi piaceva molto, poi mi ha conquistato. Oggi mi piace molto la cucina italiana, ho imparato anche a cucinare dei piatti.

TRE PAROLE – Determinazione, semplicità e fede.

Fonte: fcinter1908.it