Handanovic non ha dubbi: “Resterò all’Inter. Quest’anno il problema…”

Handanovic
Samir Handanovic

Il portiere dell’Inter Samir Handanovic: “Quest’anno il problema non è stato certo il cambio di proprietà, ma siamo stati troppo altalenanti come rendimento”.

Il pareggio casalingo ottenuto contro il Bologna non ha di certo portato buon umore in casa Inter, a maggior ragione dopo la vittoria del Parma sul Napoli, grazie alla quale i gialloblù hanno appaiato proprio i nerazzurri al quinto posto a quota 50. A parlare del momento che sta attraversando la squadra di Mazzarri è il numero 1 Samir Handanovic.

La pecca principale dell’Inter in questa stagione secondo Samir è stata la mancanza di continuità: “La squadra non ha assolutamente problemi dal punto di vista psicologico, non c’entra nemmeno il cambio di proprietà a stagione in corso. Non siamo contenti, è da tutta la stagione che abbiamo un rendimento troppo altalenante. Dobbiamo però uscire da questa situazione già dalla prossima partita e per quelle che mancano alla fine del campionato. Solo dando il massimo potremo essere in grado di poter fare i conti per bene alla fine della stagione“.

Nonostante un contratto con la società nerazzurra sino al giugno del 2016 molti sono convinti del fatto che a fine stagione lo sloveno possa lasciare l’Inter. Il diretto interessato però non mostra alcun tipo di titubanza quando gli viene chiesto dove giocherà nell’annata 2014-2015: “Il mio futuro è con la maglia dell’Inter“.

Fonte: goal.com