Handanovic, soldi e Bartra dal Barcellona

Il Barcellona torna alla carica per Samir Handanovic, il portierone dell’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, i blaugrana starebbero facendo l’ennesimo tentativo per convincere i nerazzurri, offrendo Marc Bartra e soldi per il numero uno. L’Inter, però, continua a volere 30 milioni di euro.

In Spagna, Mundo Deportivo aggiunge che proprio Moratti vorrebbe prendere Bartra, che ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2014. Da qui l’idea dei catalani di inserirlo nella trattativa. Che appare comunque molto difficile perché Mazzarri ha chiesto di non cedere Handa e il Novara vorrebbe tenere un altro anno in prestito Bardi, portierino di proprietà nerazzurra.

Bartra gioca nella Spagna Under 21 e viene segnalato come uno dei migliori talenti giovani del Barcellona. A giugno disputerà gli Europei di categoria, che si chiuderanno il 18 del mese; fino a quella data, è difficile che ci possano essere significativi passi avanti nella trattativa.

Il Barcellona, per cautelarsi, sta seguendo pure il portiere Ter Stegen, considerata la prima alternativa ad Handanovic. Dopo Neymar, però, potete stare certi che il Barça non lascerà nulla di intentato per arrivare al numero uno nerazzurro. Tito Vilanova vuole dare l’assalto alla Champions League e tornare a dominare dappertutto.

Fonte: calciomalato.blogosfere.it