Hamzaoglu svela: “Su Telles c’era anche il PSG”

L’allenatore del Galatasaray: “Da Parigi ci sono giunti 7 milioni di euro, ma abbiamo rifiutato. Poi però è stato lo stesso Telles a chiederci di andare all’Inter”.

Il trasferimento di Alex Telles dal Galatasaray all’Inter, nelle ultime ore di mercato, ha finalmente risolto il problema nerazzurro del terzino sinistro. Anche se Ausilio avrebbe potuto perdere anche il brasiliano, sul quale c’era, forte, un interesse del PSG prima che i parigini virassero su Kurzawa.

A rivelarlo alla stampa turca è Hamza Hamzaoglu, allenatore del club giallorosso, il quale rispedisce al mittente le parole di Telles, secondo il quale “il tecnico mi ha mandato via“. “Il PSG ci aveva offerto 7 milioni di euro per il giocatore, ma non saremmo riusciti a rimpiazzarlo con un sostituto di pari qualità”.

Evidentemente, per convincere il Galatasaray a lasciar partire Telles l’Inter ha offerto una cifra superiore: una decina di milioni per il prestito con diritto di riscatto. “Ho parlato con lui, mi ha detto che voleva andarsene. A fine stagione l’Inter potrà esercitare l’opzione d’acquisto. E il nostro club avrà un’entrata significativa” dice ancora Hamzaoglu.

Alex Telles ha esordito con la maglia dell’Inter nell’amichevole persa, giovedì, in casa del Lecco (1-2). Adesso sarà il turno della prima ufficiale, magari già domenica nel derby: un’opzione in più per il mentore Mancini, che già aveva avuto con sé il brasiliano proprio al Galatasaray.