Guinness Cup: ecco tutti i dettagli sulle partite dell’Inter, è subito Real Madrid!

Cristiano-Rolando-Real-MadridIl meglio del calcio europeo in un torneo estivo a due gironi: la seconda edizione della Guinness International Champions Cup sta per avere inizio.

Insieme all’Inter, ecco tutti gli altri partecipanti:

Gruppo A: Real Madrid, Manchester United, Roma e Inter
Gruppo B: Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiacos

Tre le partite per ciascuna squadra, fino alla finale, che vede i vincitori di ciascun gruppo incontrarsi il 4 agosto alle 20.00, a Miami, al Sun Life Stadium (le 02.00 in Italia).

Gli impegni dell’Inter
26/7/14 Inter-Real Madrid Berkeley h 15.00 (h 24.00 italiane)
29/7/14 Inter-Manchester United Washington DC h 19.00 (h 01.00 italiane del 30/7)
2/8/14 Roma-Inter Philadelphia h 13.00 (h 19.00 italiane)

Comunque in Italia. Per preparare al meglio le gare della Guinness International Champions Cup e la nuova stagione, l’Inter ha scelto le strutture della Catholic University of America (@CatholicUniv) a Washington, una delle università più antiche degli Usa. Fondata nel 1887 come centro di istruzione, nel 1904 comincia ad offrire corsi di laurea (o undergraduate, come vengono definiti oltre oceano). E l’Italia? C’entra, eccome. Il campus dell’università si trova a Brookland, quartiere noto come Little Rome (“Piccola Roma’). Più tricolore di così.

Lo sport all’interno dei college è realtà importante a stelle e strisce. Ecco perché, oltre al Cua Soccer Field, ci sono impianti dedicati al basket, al volley, al nuoto. E poi, ovviamente, al baseball, al softball e al tennis. Sport, certo, ma non solo. Alla Catholic University of America si sono laureate personalità di spicco come Jason Miller, vincitore del premio Pulitzer, Susan Sarandon, famosissima attrice plurinominata agli Oscar e Brian M. Cashman e General Manager dei New York Yankees.

Fonte: fcinter1908.it