Guarin da horror, l’agente: “Ha capito l’errore, vuole riscattarsi…”

Guarin
Fredy Guarin

E’ stato il protagonista in negativo del pareggio dell’Inter a Livorno, regalando la palla del pari con un passaggio tanto ingenuo quanto sciagurato ad Emeghara. In soccorso di Fredy Guarin è intervento il suo procuratore, Marcelo Ferreyra, che ha spiegato lo stato d’animo del suo assistito alla ‘Gazzetta dello Sport‘:“E’ consapevole dell’errore commesso a Livorno, ma vi posso garantire che ha una gran voglia di riscattarsi già dalla prossima partita”.

“Ma, proprio in un momento così delicato per lui e per tutta la squadra, è molto importante che il giocatore senta la fiducia del corpo tecnico e di tutta la società”. L’agente ritorna anche sul mancato passaggio del giocatore alla Juventus: “Tutto quello che si è detto nei giorni della trattativa con la Juve è stata una cosa che ha riguardato esclusivamente i club, né io né Fredy abbiamo avuto voce in questa negoziazione”.

“Su Twitter il giocatore è stato molto chiaro, nessuno poi gli ha mai chiesto se voleva veramente andare alla Juve o no, e perciò l’unica cosa che abbiamo ricevuto è stata la notizia del passaggio del giocatore in bianconero, e che dovevamo sistemare gli ultimi dettagli con la Juventus. Poi si è visto quello che è successo…”.

Fonte: goal.com