Gnoukouri in prestito a gennaio: Udinese e Bologna ma non solo…

E’ emerso lo scorso anno come uno dei giovani più promettenti in serie A. Mentre quest’anno ha trovato pochissimo spazio tra le scelte di Mancini. Per questo in casa Inter si valuta una possibile soluzione per dare minuti e fare esperienza. Paliamo di Assane Gnoukouri.

Mentre Mancini sta valutando i profili giusti per potenziare ancora il centrocampo dell’Inter, Auslio sta cercando anche di lavorare in uscita. E tra i giocatori maggiormente richiesti c’è anche Assane Gnoukouri. Il giovanissimo centrocampista sta trovando poco spazio in questa stagione e, dopo il sondaggio dell’Udinese, per lui si è fatto sotto il Bologna.

I rossoblù vorrebbero Gnoukouri e parleranno con l’Inter per portare avanti il discorso nel mercato di gennaio. Il ds rossoblu Pantaleo Corvino è rimasto positivamente colpito dalla crescita del giocatore, così come il ds dei friulani Cristiano Giaretta. In estate era stato il Chievo Verona a chiedere informazioni sul giovane classe 1996 e non è detto che in inverno non ci riprovi.

Entrambe le società accetterebbero il prestito (anche biennale) e l’Inter ci sta pensando assieme al procuratore del giocatore. Per crescere ancora Gnoukouri ha necessità di giocare e accumulare minuti veri in un campionato vero.