Giuseppe Rossi è diventato quasi un’ossessione!

L’Inter non smette di pensare a Giuseppe Rossi. E’ l’attaccante del Villarreal il grande obiettivo del club nerazzurro per il 2013. L’intenzione di Moratti è quella di bloccare il giocatore a gennaio per prenderlo poi a giugno. Gli uomini-mercato di Corso Vittorio Emanuele si stanno informando spesso sul decorso post-operatorio di ‘Pepito‘, reduce (lo scorso 3 ottobre) dal terzo intervento al ginocchio destro.
Sarà fondamentale muoversi per tempo, anticipando la folta concorrenza che vede in pista club del calibro di Juventus, Roma, Fiorentina, Bayern Monaco e vari club spagnoli e inglesi. Il cartellino del bomber, che tornerà in campo nel marzo prossimo, viene valutato 8-10 milioni di euro, mentre l’ingaggio è di 2,5 milioni lordi. Cifre tutto sommato abbordabili per l’Inter, intenzionata ad accelerare i tempi per chiudere l’affare.
Nel frattempo, continuano le ricerche del vice-Milito, operazione da portare a termine per gennaio. Uno dei nomi più caldi rimane quello del cileno Pinilla, ma bisognerà vedere cosa ne pensa Cellino, patron del Cagliari.

Fonte: goal.com