Giovedì l’agente di Jovetic torna in Italia: ottimismo Inter

Ancora Inter, dopo i botti delle ultime settimane. C’è da fare qualcosa anche nel reparto offensivo, dove oltre a Icardi (e Palacio) c’è poco. Per questo non tramonta l’idea di riportare in Italia Stevan Jovetic. Anzi.

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, ben presto potrebbe esserci un nuovo incontro tra Fali Ramadani, agente del montenegrino del Manchester City, e la dirigenza nerazzurra: il procuratore sarà in Italia giovedì e l’occasione potrebbe dunque essere proprio questa.

Del resto, che l’Inter voglia portare a casa Jovetic, strappandolo alla Premier League dopo due stagioni, non è certo una novità. Così come non è una novità che il suo assalto sia più convinto rispetto a quello della Juventus, che davanti sta certamente meglio della rivale.

Il costo del giocatore va dai 16 ai 20 milioni di euro: cifra alta, non altissima ma importante. Con l’Inter che proverà a strappare al City un prestito con diritto di riscatto tra 12 mesi. L’ottimismo nerazzurro fa capire che l’operazione può non essere impossibile.