Genoa-Inter, le formazioni ufficiali

L’ultimo treno per l’Europa League parte da Marassi: l’Inter affronta tra poche ore il Genoa di Gian Piero Gasperini in quella che si preannuncia come una gara senza domani per l’accesso alla seconda competizione europea, al di là di quelli che saranno poi gli sviluppi legati al ricorso del Grifone contro la mancata assegnazione della licenza Uefa.

Roberto Mancini, per questo incrocio decisivo, dovrebbe riconsegnare le chiavi della squadra ad Hernanes, assente con la Juventus per squalifica: il brasiliano agirà alle spalle del consueto tandem offfensivo formato dall’ex Rodrigo Palacio e da Mauro Icardi. In difesa, con il forfait di Nemanja Vidicspazio a Yuto Nagatomo a sinisitra con Juan che torna in posizione di centrale. Nel Genoa, ritorna Diego Perotti che però dovrebbe andare in panchina: spazio a Maxime Lestienne nel tridente con Leonardo Pavoletti e Iago Falque.

I nerazzurri sono ufficiali, eccoli:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini.

La probabile del Genoa:

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Kucka, Bertolacci, Edenilson; Iago Falque, Pavoletti, Lestienne. Allenatore: Gasperini.

FONTEfcinternews.it