Di Gennaro: “Tornare sarebbe un sogno. Sono interista da sempre. Il mio modello è Julio Cesar…”

Di-GennaroCon il Cittadella ha raggiunto la salvezza in Serie B e adesso si prepara per una nuova stagione, in prestito, magari in una squadra di Serie A. Raffaele Di Gennaro è un altro giovane portiere nerazzurro e a TuttoSport ha detto: “Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto, siamo arrivati alla salvezza senza passare dai play out ed è stata felicità vera. Mi hanno cercato diverse squadre, dovrò valutare bene perché per me conta giocare sempre per potermi mettere in mostra.

L’Inter? Tornare è il mio sogno più grande, voglio vestire la maglia nerazzurra e giocare da titolare a San Siro, anche perché sono stato dieci anni nelle giovanili nerazzurre e sono interista da sempre. All’Inter sono cresciuto caratterialmente e tecnicamente.

L’anno con Stramaccioni è stato il più bello. Abbiamo vinto la Next Generation Series e poi, quando lui è andato in prima squadra, noi abbiamo vinto con Bernazzani lo scudetto. Il mio modello era Julio Cesar, mi sono anche allonato con lui, è il top: agile, reattivo, è il prototipo del portiere che mi piace”. 

Fonte: fcinter1908.it