Gargano all’Inter, c’è l’accordo

Stramaccioni può essere contento: ormai la sua Inter è quasi pronta per la stagione ormai alle porte. L’allenatore è stato accontentato nelle sue richieste. Dopo Antonio Cassano, arriva sulla sponda nerazzurra del Naviglio anche Walter Gargano, da tempo inseguito dalla società di via Durini. Il 28enne uruguaiano dovrebbe arrivare a Milano già domani.

L’Inter ha finalmente trovato l’accordo con il Napoli per il centrocampista che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. I nerazzurri dovranno versare nelle casse dei partenopei un milione e mezzo di euro subito e 5 milioni tra un anno per il riscatto. Un’offerta che ha convinto definitivamente De Laurentiis che, però, dovrà affrontare i tifosi, certamente poco contenti di dare via un altro ‘pezzetto’ dopo Lavezzi.

Ma il mercato dell’Inter non è ancora chiuso: la dirigenza sta trattando per Alvaro Pereira. La fumata bianca ancora non c’è stata, ma di certo non manca poco dato che per l’esterno del Porto, Moratti è pronto a tirar fuori 12 milioni di euro. Balla ancora un milioncino, ma la sensazione è che l’accordo si potrà presto chiudere.

Fonte: Eurosport