Il Galatasaray punta Sneijder: Arrivano conferme sul sito ufficiale

A confermare ogni voce arriva perentoria la dichiarazione del presidente del Galatasaray Unal Aysal, il quale senza alcun giro di parole, vira la rotta dritta su Wesley Sneijder :”Lunedì sono stato a pranzo con Moratti ,abbiamo cominciato a intavolare un discorso per il giocatore e da parte di noi presidenti c’è stata una dichiarazione di volontà in tal senso, ma nel calcio ci sono molti dettagli. La volontà della famiglia è un fattore molto importante”.

Come a dire: se questo affare non si farà sarà solo a causa della volontà del calciatore e della sua famaglia che potrebbero rifiutare di trasferirsi  in Turchia.
La palla, dunque, passa nelle mani di Wesley Sneijder e del suo agente Soren Lerby che in più di qualche circostanza ha già spiegato che il suo assistito sarebbe disposto a lasciare Milano, ma solo per approdare in un grande club.

In attesa della decisione finale da parte di Sneijder, Lerby e a questo punto inseriamoci anche la signorina Cabau, il club turco, mediante il proprio sito ufficiale, ufficializza l’avvio della trattativa con l’F.C. Internazionale per l’acquisizione del calciatore olandese.