Forza Sardegna! Il mondo del calcio vicino al popolo sardo.

Davanti alle tragedie non esistono differenze di colori o bandiere. L’Inter ha voluto attraverso il sito ufficiale lanciare un messaggio di vicinanza alla Sardegna e di cordoglio alle famiglie delle vittime.

“Massimo Moratti insieme a tutta la famiglia dell’Inter è vicino, con affetto e rispetto, alla coraggiosa Sardegna e in particolare alle famiglie colpite dalla violenza del terribile nubifragio”.

Queste le parole che si leggono sulla home di inter.it. Insieme a quella della società neroazzurra sono molte le voci che si uniscono al coro che grida “Forza Sardegna”, sul social network twitter si leggono, tra i tanti, i messaggi del Cagliari Calcio con una foto con i calciatori Andrea Cossu, Nicola Murru, Daniele Dessena, Francesco Pisano e il capitano Daniele Conti che tiene in mano un cartello con la scritta “Tornerà il sole!!! Forza Sardegna”.

Messaggi anche da Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Mauricio Pinilla, i difensori di Roma e Fiorentina DodòNenad Tomović, nonché di Stephan El Shaarawy e del Milan dal proprio sito. Dagli Stati Uniti anche il tweet di Gigi Datome, ala dei Detroit Pistons, cresciuto nelle giovanili della Santa Croce Olbia, che esprime la sua angoscia con un “fatemi avere notizie”.

La redazione di bauscia.it è vicina con il cuore al popolo sardo, oggi nel cuore di tutti noi sventola una sola bandiera, in attesa che torni il sole. Forza Sardegna.