Festa dell’amicizia, Icardi e Maxi Lopez scelti come icone

Icardi-Maxi-LopezIn Argentina si festeggia oggi el Dia del Amigo e la rete ha ironicamente scelto Icardi e Maxi Lopez come uomini simbolo della festa.

Mauro Icardi e Maxi Lopez negli ultimi mesi sono stati protagonisti di una sorta di soap opera che ovviamente ha dato molto da parlare. Quella che era stata una splendida amicizia si è trasformata in una vera e propria lotta a colpi di Tweet e non solo che spesso non ha lesinato anche qualche colpo basso di troppo.

A decretare la rottura di quello che era un solido rapporto la relazione tra l’ex moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara, ed il talento dell’Inter che nei mesi scorsi è convolato a nozze proprio con la splendida argentina.

Ebbene oggi in diversi paesi del Sudamerica come Argentina, Brasile e Uruguay si celebra ‘el Día del Amigo‘ e per festeggiare tale ricorrenza su Twitter si sta diffondendo proprio una foto con i due calciatori sorridenti a tavola con la scritta “Felice giorno dell’amicizia” che campeggia in bella mostra.

Insomma in Argentina hanno scelto ironicamente Icardi e Maxi Lopez come icone della Festa dell’Amicizia e sulla rete si stanno moltiplicando le immagini con i due protagonisti più ovviamente Wanda Nara.

Fonte: goal.com