Negli ultimi giorni si è molto parlato dei tweet e dei retweet di Ferrero, il presidente della Sampdoria.
Dalla foto che lo ritrae con in mano una maglietta con la scritta “Thohir che me la stiri questa?”, ritwittata e poi tolta dal suo profilo, ma notata comunque dall’occhio dei più attenti e accaniti utilizzatori del social network, al messaggio ritwittato ad una tifosa che gli consigliava di evitare di dare da parlare alla stampa: “vediamo di evitare di dare argomenti a chi non vede l’ora di dare addosso al presidente e alla Samp!”, per finire con il tweet di oggi, in cui lui stesso scrive: “Ringrazio tutti i media per l’attenzione: andiamo oltre.Un saluto con grande stima e simpatia al presidente Thoir. Evviva lo sport e forza Samp”.
Sembra dunque che con questo tweet Ferrero abbia voluto mettere un punto alla diatriba, mediatica e non, con il nostro Presidente.
Tutto molto bello, peccato però che dopo tanti tweet e retweet a riguardo, il nome THOHIR, non abbia ancora imparato a scriverlo correttamente.
Ringrazio tutti i media x attenzione: andiamo oltre.Un saluto con grande stima e simpatia al presidente Thoir. Evviva lo sport e forza Samp.
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 13 Novembre 2014
Eternamente insoddisfatta, schifosamente perfezionista, fortunatamente interista.
Seguimi: @RaffyINTER1908