Felipe Melo-Inter, un ‘giallo’ da social

Felipe Melo ha cancellato dai propri ‘following’ di Twitter il Galatasaray e i suoi compagni di squadra, iniziando a ‘seguire’ Roberto Mancini: indizi su un approdo all’Inter?

E se uno dei nuovi centrocampisti dell’Inter fosse Felipe Melo? Spulciando il profilo Twitter del brasiliano, gli indizi non mancano: Galatasaray e compagni di squadra ‘cancellati’, Roberto Mancini tra i ‘following’.

Il faro dei turchi, pupillo del tecnico jesino dai tempi in cui i due hanno condiviso l’avventura a Istanbul, ha alimentato i rumors già insistenti su un suo futuro a tinte nerazzurre eliminando dall’elenco degli account monitorati quello del club giallorosso e di coloro i quali vi militano.

felipe melo

Tra questi c’è anche Melo, il quale però alla luce di tale mossa potrebbe davvero aver lasciato intendere di voler cambiare aria (magari proprio sposando la causa dell’Inter). Anche se un parziale ‘dietrofront’ l’ex Fiorentina e Juventus lo ha fatto, tornando a seguire il Gala dopo aver constatato la risonanza causata dal suo gesto.

Allarme parzialmente rientrato ma dubbi che però restano, anche perchè il centrocampista ha comunque lasciato in lista il profilo del Mancio: chissà che i due non possano ritrovarsi a Milano.

 

FONTEgoal.com