FcIN: Mazzarri ha chiesto Cannavaro, ma un difensore deve partire.

Walter Mazzarri, secondo le ultime indiscrezioni a mezzo stampa, avrebbe chiesto, per il mercato di gennaio, un rinforzo per la difesa: Paolo Cannavaro. A FcInterNews.ital momento non sono arrivate conferme dirette, ma indirette sì. Benitez non vede Cannavaro nella difesa del Napoli ed il giocatore è smanioso di fare un’esperienza diversa: l’Inter, da questo punto di vista, arriverebbe al momento giusto del percorso sportivo del napoletano.

C’è da fare la conta, però, nella retroguardia nerazzurra: Rolando, Chivu, Samuel, Ranocchia, Campagnaro, Andreolli, Juan. Chivu è out fino a gennaio, quindi il numero dei centrali è 6 per tre posti a partita. Al momento, quindi, se non ci saranno cessioni, è difficile che possa arrivare Cannavaro, anche solo per una questione numerica

FcInterNews.it è in grado di confermare che Mazzarri ha già effettivamente richiesto Cannavaro, perché ha dei dubbi sulla tenuta di Rolando e sull’efficacia di Andreolli (utile, però, se si dovesse raggiungere un posto in Europa per la prossima stagione: l’ex Chievo è un prodotto del vivaio nerazzurro e andrebbe a ricoprire un posto nella lista locale).

Insomma, tutto lascia pensare che qualcosa potrebbe succedere e se Chivu non dovesse rientrare, o dovesse rescindere il suo contratto, il rinforzo potrebbe portare il nome di Paolo Cannavaro. Le grandi operazioni per il mercato di gennaio sono già cominciate…

Fonte: fcinternews.it