L’Everton bussa alla porta nerazzurra: occhi su Vidic

L’Inter resta in attesa di definire alcuni movimenti in uscita prima di regalare gli ultimi rinforzi a mister Mancini. Gli arrivi di Murillo e Miranda chiudono le porte a Nemanja Vidic, sul quale ha messo gli occhi l’Everton di Martinez.

Dopo aver fallito l’assalto ad Angelo Ogbonna, finito al West Ham, il club di Liverpool è sempre alla ricerca di un difensore centrale di sicuro affidamento e prova a pescare ancora in Italia. In cima alla lista del tecnico Roberto Martinez è finito Vidic, reduce da una stagione poco positiva in nerazzurro.

I recenti acquisti in difesa da parte dell’Inter potrebbero spingere il centrale serbo a cercare il rilancio tornando in quella Premier League che ha regalato grandi soddisfazioni nella carriera dell’ex Manchester United.

Dall’Inghilterra sono sicuri che Vidic sia il rinforzo giusto per l’Everton, considerato ancora ad altissimo livello nonostante i 33 anni ed un minutaggio scarso avuto durante l’annata appena conclusa. L’Inter lavora sul mercato in uscita, la priorità ora è sfoltire la rosa.